WORKSHOP FOTOGRAFICO A. FUOCO VALLE FRANA

Un week-end dedicato alla fotografia d'arte in e sulla Valle Grana a partire dalla serata del 5 aprile e nelle giornate del 6-7 aprile e 5 maggio 2024. a San Pietro di Monterosso Grana.
Data:
Venerdì, 08 Marzo 2024

Descrizione

Dedicato a fotografi e appassionati, anche di altre forme artistiche, l’edizione 2024 del progetto A.Fuoco dal titolo FAKE NEWS IN VAL GRANA propone un workshop fotografico incentrato sulla costruzione con immagini di una storia falsa.

Guida e docente di questa edizione il cuneese Oliver Migliore, fotografo con un’esperienza trentennale nei reportage di viaggi e nel loro racconto fotografico, con una grande e naturale capacità di leggere e mettere a fuoco i territori, le storie, le persone, valorizzando le molteplici diversità incontrate e i loro differenti punti di vista.

Per iscriversi al workshop è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito di A.Fuoco e inviarlo all’indirizzo afuoco@iconalpe.it entro e non oltre le ore 24.00 del 17/03/2024, termine ultimo delle candidature.

Per avere maggiori informazioni consultare i dettagli e il programma del workshop su www.iconalpe.it/afuoco

A.Fuoco è un progetto di Ecomuseo Terra del Castelmagno con l’Associazione La Cevitou e l’Associazione culturale Contardo Ferrini ; realizzato grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di CuneoFondazione Cassa di Risparmio di Torino e Regione Piemonte; in collaborazione con il Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi” Cai Torino; con il patrocino del Comune di Cuneo Città Alpina dell’anno.

Ulteriori Informazioni

08/03/2024 09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!